Lo Studio è esperto nel gestire il risanamento o la ristrutturazione debitoria delle aziende e dei privati.
Lo Studio valuta in base ai dati di bilancio quale possa essere la miglior soluzione da proporre ai creditori, anche e soprattutto in presenza di atti giudiziari (decreti ingiuntivi, atti di precetto, pignoramenti mobiliari o immobiliari, ecc.).
Possono essere pertanto presentate istanze di ammissione a procedure concorsuali o gestite proposte stragiudiziali a tutti i creditori.
Anche il privato può trovarsi in una situazione finanziaria “problematica” che può derivare dalla perdita del lavoro o da vicissitudini anche troppo ricorrenti al giorno d’oggi.
Lo Studio può accompagnare il cliente nella soluzione della crisi anche e soprattutto in presenza di atti giudiziari (decreti ingiuntivi, atti di precetto, pignoramenti mobiliari o immobiliari, ecc.).
Inoltre, con la legge n. 3/2012, modificata poi dal decreto legge 179/2012, i consumatori e altri
soggetti esclusi dalle procedure fallimentari hanno a disposizione una nuova procedura per agevolare il risanamento della propria condizione debitoria, ovvero di
sovraindebitamento.
* * * * *
In ogni caso lo Studio, in base all’esperienza del titolare e dei collaboratori, propone ai propri clienti, in base alla situazione personale, economica e finanziaria, una o più soluzioni da proporre ai propri creditori, con l’obiettivo di ottenere una liberazione anche in base a transazioni a saldo e stralcio o congrui rateizzi.
|
|
|